Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Blog e Google My Business | Opportunità e vantaggi per il tuo Brand

18 aprile 2015 @ 10:00 - 13:00

0 Flares 0 Flares ×

COPERNICO Milano 18 aprile | Evento gratuito

Il blog aziendale rappresenta il luogo in cui prende forma la voce del brand. Google My Business rappresenta un megafono, per far arrivare quella voce più lontano possibile.

Partendo da queste considerazioni Alessio Beltrami (autore di Come vendere con il Blog Aziendale) e Salvatore Russo (autore di Scopri Google Plus e conquista il Web) hanno sviluppato un incontro formativo per esporre a imprenditori, direttori marketing e addetti ai lavori, le reali potenzialità che blog e Google My Business riservano oggi alle aziende.

L’incontro gratuito e della durata di 3 ore fornirà una panoramica completa ed esaustiva sull’utilizzo degli strumenti citati, servendosi di esempi pratici e casi studio reali.  Lo scopo è infatti quello di rendere chiaro il potenziale di una strategia basata su Blog e Google My Business.  È previsto inoltre un momento di confronto con il pubblico proprio per rispondere a curiosità e dubbi sull’applicazione degli argomenti trattati.

A fine evento sarà possibile consultare ma anche acquistare i libri pubblicati dai relatori.
Giuliana distribuirà un buono sconto per acquistare libri Web Book su webintesta.it
L’evento è offerto da Dario Flaccovio Editore e da Copernico.

Le iscrizioni sono chiuse


Alessio Beltrami
Consulente di comunicazione aziendale specializzato in nuovi media. Aiuta piccole e medie imprese a comunicare sfruttando il potenziale del blog aziendale. Nel 2010 ho fondato BlogAziendali.com per offrire un servizio dedicato alla gestione del blog per imprese e professionisti e ha aperto un gruppo omonimo su LinkedIn.

Salvatore RussoSalvatore Russo
Responsabile marketing di 6sicuro.it, consulente di comunicazione aziendale, formatore, relatore e digital marketing strategist per importanti brand. Uno dei massimi esperti di Google Plus e Local Search collabora in numerosissimi progetti ed è ritenuto uno dei più simpatici e prolifici influencer nel panorama dei Social Media italiani.


Giuliana-Ubertini_Intrattenimento-MilanoGiuliana Ubertini

Introdurrà l’evento nella prestigiosissima location di Copernico, a Milano. Autrice inviata e conduttrice. Curiosa divertente vivace. Da anni ormai collabora come moderatrice in eventi come legati a Web, letteratura, formazione, spettacoli. Gestisce e coordina lei gli incontri formativi di Siesta Digitale di Dario Flaccovio Editore.

 

copernico-milano

algoritma

Ultimi articoli di algoritma

Nessun articolo disponibile.

Nessun libro disponibile.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Dettagli

Data:
18 aprile 2015
Ora:
10:00 - 13:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Dario Flaccovio Editore
Email:

Luogo

Copernico
Via Copernico 38, Milano, 20125 Italia
+ Google Map:
Telefono:
02 94757575
Sito web:
http://www.copernicomilano.it/
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×