Google Plus smarmella l’Italia da cima a fondo

0 Flares 0 Flares ×

Google_Plus_Eventi

Presentazione del libro su Google Plus

Salvatore ha scritto il libro Scopri Google Plus e smarmella tutto (oltre 300 pagine di +SocialBibbia) in tre mesi, di notte, con parto di terzo figlio annesso, un pazzo. Noi della Flaccovio abbiamo corretto, impaginato, stampato e distribuito in un mese, dei pazzi. Un’impresa tutto sommato faraonica:

  • 300 figure a colori, la nostra grafica è sotto Tavor che gioca a scacchi da sola
  • 100 e più link d’approfondimento, per testarli abbiamo fatto fondere Infostrada
  • Visual della cover progettato da H-57 in due giorni, c’è mancato poco che partiva un duello con fioretto tra Salvatore e il creativo dell’agenzia

Più che pubblicare un libro è stato come vestirsi di cotolette e brandelli di pollo e lanciarsi in bungee jumping su una palude infestata da caimani. Ora ci godiamo la presentazione del libro in un posto molto bello e accogliente: il Talent Garden di Milano in via Merano, 16.

Talent_Garden

Se non vuoi perdere traccia dell’evento iscriviti all’evento
su Google Plus o su Facebook

Alla presentazione, oltre all’autore Salvatore, ci saranno Matteo Bianconi e Riccardo Scandellari, due persone che non hanno bisogno di presentazioni.

Il fulcro della presentazione, così come della motivazione stessa del libro e di tutti gli eventi che seguiranno tra luglio e agosto è la conversazione. Cito Salvatore:

Useremo ogni mezzo a nostra disposizione per comunicare amabilmente con il mondo e SMARMELLARE contenuti a più non posso!

Beach & Love dal 25 luglio ovunque

Il tono di Salvatore in “Useremo ogni mezzo” ricorda molto quello di un generale chino sulla mappa scarabocchiata che architetta sogghignando armamenti e strategie. Ma con la differenza che questa estate il campo di battaglia è la spiaggia e le armi sono le conversazioni, il rinomato LOV di cui Salvatore è hare krishna inarrestabile. La serie di eventi si chiamerà Beach & Love e inizierà a Milano Marittima in un altro posto splendido, l’Attilio Beach. Le date future sono ancora ignote ma della prima posso dirvi questo.

Attilio_Beach

Qui interverranno un bel po’ di fustaccioni e fustaccione del Web italiano nella formazione con infradito:

beach-love-2014Diego Orzalesi preparerà cocktail di Twitter
Salvatore Russo spalmerà Google+ sulle schiene
Veronica Gentili massaggi di Facebook Thai
Valentina Falcinelli addolcirà portando Blogging e cocco fresco
Valentina Tanzillo tatuerà tutti con Pinterest e Instagram

Attenzione, attenzione! Sior siori, venghino venghino…

Redazione

Sito personale : WebinTesta
Coltiviamo la passione per il Web portando avanti i progetti editoriali di Web Book e di webintesta.it ma coscienti di non essere dei guru come i nostri autori. Abbiamo molte cose da imparare ma sicuramente molte altre da insegnare.

Libri scritti da Redazione

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Replica

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati saranno trattati per consentire l'inserimento e la pubblicazione dei commenti e delle recensioni. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l'Informativa Privacy

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×