Scatena la tua creatività con gli esercizi di Deda Fiorini

0 Flares 0 Flares ×

scatena-la-tua-creativita-com-gli-esercizi-di-deda-fiorini

Cosa fai di solito per scatenare la tua creatività? L’approccio creativo, in realtà, è uno stile di vita.

Innescando la fantasia, anche il tuo modo di fare, interagire e analizzare cambia.

È un processo evolutivo di cui puoi vedere i risultati di volta in volta.

Ogni mercoledì, sulla nostra pagina Facebook Dario Flaccovio – Web & Business, trovi esercizi da praticare in modo veloce e immediato.
In soli 10 minuti di video lezione aprirai ogni volta nuove piccole finestre mentali.

Gli esercizi che farai sono tutti metodi che Deda Fiorini ha creato in questi anni di insegnamento e ricerca e che continua periodicamente a creare con classi sperimentali in tutta Italia.

Sei pronto per un’esperienza emotiva, sensoriale e totalmente immersiva, tutta da vivere e sviscerare, con gli esercizi di creatività di Deda Fiorini?

Siediti, respira, prendi carta e pennarello e cominciamo!

Il primo esercizio è ad alto tasso emozionale, siamo sicuri che ti aiuterà enormemente a liberare la mente e, con lei, tutta la tua energia positiva, ossia il terreno più fertile per far germogliare e infine crescere, giorno dopo giorno, la tua attitudine creativa.

Di seguito, nella seconda puntata della sua rubrica, trovi 3 metodi per esprimerti senza limiti, personificare un’emozione, spaziare dentro di te per tirare fuori le parole, affinché esplodano come petardi impazziti.

Rendi la tua scrittura molto più impattante e gusta le prime due puntate della “Deda Rubrica”.

Prima di guardare questi due preziosi video, un suggerimento al volo: ti consigliamo vivamente di fare una full immersion emozionale nel suo manuale, uno strumento estremamente pratico e unico: Storytelling, design thinking e copywriting.
Buona creatività a tutti.


Redazione

Sito personale : WebinTesta
Coltiviamo la passione per il Web portando avanti i progetti editoriali di Web Book e di webintesta.it ma coscienti di non essere dei guru come i nostri autori. Abbiamo molte cose da imparare ma sicuramente molte altre da insegnare.

Nessun libro disponibile.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Replica

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati saranno trattati per consentire l'inserimento e la pubblicazione dei commenti e delle recensioni. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l'Informativa Privacy

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×