50 consigli di Veronica Gentili per la pubblicità su Facebook e Instagram

0 Flares 0 Flares ×

50-consigli-di-veronica-gentili-per-la-pubblicita-su-facebook-e-instagram

Sempre più professionisti e social media addicted si chiedono come fare pubblicità su Facebook e Instagram trasformando questi due importanti social in concrete risorse di business.

I brand, ormai, investono cospicue somme di denaro per le Ads su Facebook e Instagram, perché è chiaro a tutti quanto sia importante promuoversi ai fini della conoscenza del marchio ma, soprattutto, per attirare clienti, fidelizzarli e monetizzare.

Ti sei mai chiesto come impostare delle Ads di successo, realmente efficaci, coinvolgenti e mirate?

Se te lo sei domandato, ti trovi nel posto giusto al momento giusto!

Oggi ti voglio parlare di una attesissima novità, mi riferisco al nuovo Web Book della più grande esperta italiana di Facebook Marketing: Veronica Gentili, in libreria e in tutte le piattaforme online con “La Pubblicità su Facebook e Instagram: 50 Consigli Pratici per Ads di Successo”.

Un mix esplosivo di strategie e consigli pratici rivolti a te che devi muovere i primi passi per approcciarti a questo mondo oppure a te che invece possiedi già conoscenze avanzate.
Vuoi entrare nel vivo e capire concretamente di cosa parla? Ti accontento subito. Leggendo questo libro scoprirai:

pubblicita-facebook-instagram-consigli-ads
·         Quando e perché usare il Business Manager di Facebook
·         Come impostare correttamente l’account pubblicitario (e vivere felice!)
·         Quando, come e perché investire su Facebook o Instagram
·         Lo schema pratico da seguire per impostare Ads di successo
·         Tutto quello che devi sapere vendere subito su Facebook e Instagram
·         Come attirare l’attenzione usando le leve persuasive
·         Convertire prospect, quindi potenziali clienti in clienti effettivi
·         Come, quando e perché impostare un funnel di vendita
·         Come scegliere l’obiettivo giusto per la tua campagna
·         Come evitare di farsi bloccare da Facebook e Instagram
·         Come scegliere il tuo target, il pubblico e il posizionamento delle tue Ads
·         Le 5 regole d’oro per impostare una creatività di successo
·         Quando e come utilizzare le Instagram stories Ads

L’elenco è lunghissimo e potrebbe continuare a oltranza, ma preferisco farti venire l’acquolina in bocca, perché questo libro riuscirà nell’intento di farti cambiare radicalmente approccio nei confronti della pubblicità su Facebook e Instagram.

Lo scoprirai pagina dopo pagina, non voglio svelarti tutto e subito, sappi che Veronica Gentili non si limita semplicemente a spiegare il funzionamento e le dinamiche delle Ads sui due social network, ma riporta la sua significativa esperienza attraverso 50 consigli pratici che cambieranno definitivamente la tua vita professionale!

Dall’11 aprile, in tutte le librerie d’Italia, potrai far tuo un testo rivoluzionario e capace di guidarti alla creazione di campagne pubblicitarie di successo, muovendo i tuoi primi passi su Facebook e Instagram, quelli che ti porteranno ad affermarti quale professionista preparato e competente.

Questi due social network sono mossi da dinamiche in continua evoluzione e la pubblicità, sia su Facebook che su Instagram, cambia costantemente. Per raggiungere ottimi risultati, devi entrare nell’ottica che si tratta di un’attività da praticare costantemente e con cognizione. Sei pronto?

Sfoglia l’anteprima grauita sul nostro sito e usufruisci del prezzo speciale in fase di pre-lancio!

Redazione

Sito personale : WebinTesta
Coltiviamo la passione per il Web portando avanti i progetti editoriali di Web Book e di webintesta.it ma coscienti di non essere dei guru come i nostri autori. Abbiamo molte cose da imparare ma sicuramente molte altre da insegnare.

Nessun libro disponibile.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Replica

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati saranno trattati per consentire l'inserimento e la pubblicazione dei commenti e delle recensioni. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l'Informativa Privacy

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×