8 libri web da leggere sotto l’ombrellone

0 Flares 0 Flares ×

8-libri-web-da-leggere-sotto-ombrellone

Nella vita frenetica di oggi, trovare il tempo per leggere un buon libro è sempre più difficile, ma quando arrivano la vacanze estive scompaiono per un po’ i pensieri e le incombenze quotidiane.

Non è vero?

Ecco, appunto!

Ed è proprio per questo che il libro giusto diventa l’ottimo compagno di ferie, che ti allieterà nelle giornate trascorse a oziare in spiaggia, sotto l’ombrellone oppure in viaggio!

E se il formato cartaceo ti viene un po’ pesante, la nostra ricca selezione di ebook ti permetterà di spostarti ovunque tu voglia e di accedere a un grande quantitativo di informazioni, suggerimenti, strategie, metodi e strumenti per aggiornarti nel settore web marketing.

A questo proposito, ecco 8 libri web da leggere sotto l’ombrellone, per non rinunciare al relax e allo svago e contestualmente continuare ad aggiornarti in vista delle tue nuove sfide professionali.

Se ti piacciono i libri sul food:

  • Food&Wine Marketing 4.0 – Come imparare a comunicare cibo e vino, utilizzando i nuovi strumenti digitali? Dare risposta a questa domanda è il principale obiettivo del libro Food & Wine – Marketing 4.0
  • Come diventare food blogger - Trasforma la tua passione per la cucina in un lavoro attraverso il blog. Non ne possiedi uno? Lo possiedi ma non riesce a decollare? Questo WebBook ti spiegherà come diventare food blogger e guadagnare divertendoti attraverso il tuo blog di cucina, imparando a emergere e distiguerti dalla concorrenza.

Se ti piacciono i libri sul viaggio:

  • Una Mamma travel blogger – Rivolto alle mamme che vogliono reinventarsi, alle viaggiatrici che vogliono guadagnare, alle travel blogger diventate da poco mamme, il libro Una mamma Travel Blogger, grazie alla storia personale e all’esperienza della seguitissima Autrice, Federica Piersimoni, svela come è possibile guadagnare viaggiando grazie a internet, pur avendo un figlio.
  • Professione travel blogger - Come diventare travel blogger e vivere felice? La seconda edizione del libro di Andrea Petroni è una grande novità del mese per spiegarti come guadagnare viaggiando e vivere finalmente una vita davvero straordinaria. La guida è rivolta a chi si affaccia al mondo del blogging e a chi possiede già un blog ma vuole  sfruttarlo al meglio per imparare come viaggiare di più spendendo meno o, ancora, come proporre collaborazioni a aziende e enti nel settore turismo e come fare sponsorizzazioni su Facebook e Instagram.

Se ti piacciono i libri per diventare un influencer:

  • Brand me – Alessandro Mazzù ti spiega cosa ha fatto per acquisire credibilità e reputazione online attraverso il personal branding. Un libro per chi non si accontenta solo della teoria e vuole passare alla pratica, ricco di strumenti e strategie utili per emergere online curando ogni dettaglio e ogni piattaforma!
  • Professione inlfuencer – questo è il libro dedicato decisamente a tutti coloro che vogliono affermarsi online da influencer! Tutto si basa sulla comunicazione efficace, ma quali sono i passi giusti da fare per attuarla al meglio? Matteo Pogliani dedica ai lettori un libro che spiega come diventare influencer, per cogliere al volo le opportunità del mondo online e diventare veri e propri marchi.

Se ti piacciono i libri per comunicare i tuoi contenuti:

  • Crea – l’unico modo per esprimere ciò che siamo e ciò che sappiamo fare, è avvalerci del contenuti online. Come farlo in maniera efficace? Il viaggio parte dalla consapevolezza, perché se riusciamo a capire chi siamo, capiamo anche cosa vogliamo trasmettere, a chi e in che modo. Quali sono i canali giusti? Rudy Bandiera spiega senza giri di parole il suo metodo per creare contenuti efficaci online! Questo libro fa per voi se volete scoprire come comunicare in maniera vincente.
  • Video marketing strategico – modelli ed elementi per realizzare video che bucano lo schermo! Oggi chiunque può produrre video, ma per essere davvero coinvolgenti, generare engagement e attrarre l’osservatore, esistono tecniche e strategie precise capaci di distinguerti da tutti gli altri. Antonio Meraglia, massimo esperto sul tema, dedica questo libro ad imprenditori e addetti al marketing, per progettare e creare video davvero efficaci!

Sei pronto per andare in spiaggia insieme ai nostri WebBook? Tuffati in un mare di opportunità, strategie e metodi per un web marketing vincente!

Redazione

Sito personale : WebinTesta
Coltiviamo la passione per il Web portando avanti i progetti editoriali di Web Book e di webintesta.it ma coscienti di non essere dei guru come i nostri autori. Abbiamo molte cose da imparare ma sicuramente molte altre da insegnare.

Libri scritti da Redazione

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Replica

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati saranno trattati per consentire l'inserimento e la pubblicazione dei commenti e delle recensioni. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l'Informativa Privacy

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×