Instagram marketing e fashion marketing a Palermo

0 Flares 0 Flares ×

instagram-marketing-e-fashion-marketing

Instagram marketing e fashion marketing possono condurre all’uso della piattaforma più amata di questi anni per migliorare la propria visibilità, come brand, ma anche per un personal branding di successo.

Il social più amato da vip, influencer e utenti comuni, rappresenta una vera e propria miniera d’oro per tutte quelle persone e quelle aziende che ne riconoscono l’enorme potenziale.

Sono più di 1 miliardo gli utenti registrati su Instagram. Come mai è cosi amato e usato? Per quanti rappresenta ormai uno strumento di condivisione tra privati e un vero e proprio strumento di business?

Oggi voglio parlarti del nuovo libro di Francesco Mattucci, instagrammer di successo, co-founder di Garage Raw srl – la prima Instagram Marketing Agency italiana- e new entry nella famiglia Flaccovio per quel che concerne una grande novità della collana Web Book: Instagram non è fotografia. Guida dalla A alla Z 

Instagram rappresenta un regno digitale di emozione, sentimenti ed estetica che ha definitivamente rivoluzionato il nostro modo di comunicare.

Il marketing è irrinunciabile, su questo social, quindi la domanda non è più perché farlo, ma come, in che modo, attraverso quali strategie giungere al cliente, ai prospect, al target interessato al nostro settore.

Francesco Mattucci ti guiderà passo dopo passo, filtro dopo filtro, per aiutarti a conquistare gli utenti e divertirli coinvolgendoli.

Promuovi i tuoi contenuti, diffondi il tuo valore, fai conoscere prodotti e servizi al pubblico!

Il tuo business? Non sarà più lo stesso.

Questa è una promessa che ti facciamo e noi amiamo mantenere le nostre promesse.

Il 22 febbraio, inoltre, avrai l’opportunità di partecipare a un workshop unico nel suo genere, al Punto Flaccovio di Palermo, dove potrai conoscere Francesco Mattucci e Isabella Ratti, autrice di “Fashion Marketing”.

Tra tutti i social network, Instagram è la piattaforma ideale per il settore fashion: è uno strumento chiave per costruire una storytelling efficace nel settore della moda, grazie alla possibilità di creare contenuti visuali.

I due, a partire dalle 10 del mattino, ti porteranno in una full immersion nel mondo Instagram per capire tutte le strategie da attuare sul social e ottenere risultati concreti.

Il workshop è rivolto e dedicato a social media manager, community manager, aspiranti influencer, fotografi, copywriter, communication manager e appassionati di social network.

La partecipazione è aperta a tutti, ma è obbligatoria la prenotazione del posto.

Affrettati, i posti in sala sono limitati!

Alessandra Litrico

Responsabile comunicazione e social media Dario Flaccovio Editore

Nessun libro disponibile.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Replica

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati saranno trattati per consentire l'inserimento e la pubblicazione dei commenti e delle recensioni. Prima di lasciare il tuo commento, leggi l'Informativa Privacy

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×